Come monetizzare?

Buon pomeriggio amici e amiche del web, sappiamo tutti che internet è uno strumento eccezionale. Esso fornisce una fonte di informazioni impressionante e solo con la conoscenza possiamo utilizzarle a nostro vantaggio. La conoscenza è parola chiave di tutto, solo conoscendo le cose possiamo utilizzarle al meglio avendo chiari eventuali rischi ed opportunità. Regola fondamentale è conosci le regole e sfruttale al meglio. Ciò che segue, servirà a comprendere cosa sia possibile usare per monetizzare, come ad esempio le cripto-valute, tema iniziale di questo blog. Le cripto-valute sono un mondo affascinante e come ogni fonte di guadagno ha regole precise. Questo mondo presuppone la conoscenza di svariati meccanismi che possiamo apprendere in vari siti dedicati. Per monetizzare però non esistono solo le valute virtuali. Esistono infatti altri metodi e, come già detto dobbiamo prima capirne le regole. Chiedo a chiunque legga queste righe, di informarmi circa eventuali omissioni. Grazie per la collabarazione

Criptovalute

STEP

Ho recentemente scoperto l’app Step della Young Platform. E’ un applicazione veramente simpatica, offre la possibilità di guadagnare criptovaluta Young (YNG) in diversi modi: Camminando, Facendo Previsioni Up & Down e facendo formazione. Come il nome dell’app suggerisce, Step ti offre la possibilità di guadagnare camminando. E’ un utile contapassi che puoi scaricare non appena avete raggiunto quota mille e arriva al massimo di 4000. Ci sono diverse sfide da accogliere dal semplice raggiungimento dei 3000 fino al più impegnativo centauro al valore di 20.000 . Le sfide sono ovviamente a tempo.

Puoi anche guadagnare facendo le previsioni Up & Down sul prezzo delle criptovalute stabilendo a priori se quest’ultimo salirà o meno. Le previsioni fornite posso avvenire nell’arco delle 3, 6 e 12 ore; più la previsione sarà a lungo periodo e più la cifra guadagnata sarà alta (max 0.09 YNG). Le previsioni possono essere condotte su una coppia di criptovaluta scelta.

Infine puoi guadagnare imparando dettagli tecnici del mondo delle criptovalute. Tale guadagno è legato al fornire giuste risposte ad alcuni quesiti posti alla fine di ogni singola Lezione nella sezione Education.

Maggiori informazioni le potete avere facendo riferimento al sito, che porta anche una sezione relativa alle posizione lavorative ricercate. App veramente utile Provare per credere

Ai Marketing

Come il nome suggerisce, il sito Ai Marketing utilizza gli algoritmi di intelligenza artificiale (Ai) per fare analisi di mercato ed indirizzare in maniera più proficua le campagne pubblicitarie. Tali campagne pubblicitarie generano un profitto per tutti coloro che vi partecipano finanziando il budget. Per accedere al programma basta fare semplicemente l’iscrizione da qui : vi verrà fornito un voucher di 50 $ (dollari statunitensi) col quale testare il Market-Bot. Successivamente dovrete finanziare il Robot con soldi vostri: questa procedura non sarà all’infinito, io ho finanziato solo 100 dollari. Ho anche restituito i 50 dollari iniziali. Il tutto viene fatto comodamente attraverso il cash-back che il Robot ha generato. In questo periodo (09/2022) Ai Marketing soffre problemi di natura tecnica, ma i cervelloni che lo hanno ideato lavorano duramente per risolvere il problema quanto prima. Ulteriori risultati li pubblicherò sulla mia pagina Facebook

Coinbase

Coinbase è un exchange di criptovalute, ovvero un luogo virtuale nel quale puoi acquistare e vendere valute digitali. Personalmente ho il mio account e lo sto usando con grande soddisfazione. Grazie ai premi di apprendimento, sono riuscito ad ottenere delle criptovalute seguendo delle lezioni di pochi minuti ciascuna. Oltre a questo sto anche guadagnando grazie ai tassi di interesse APY su alcune criptovalute. Sia il sito che l’APP Coinbase sono facili da utilizzare, qualunque problema si dovesse verificare lo staff è pronto a darti consigli risolutivi e, cosa molto importante è un’azienda molto seria.

Affiancato a Coinbase troviamo CoinBase Wallet del quale possiedo un account sul quale è possibile guadagnare. Vi conviene fare un salto per controllare e farvi un’idea.

Sondaggi

E’ possibile monetizzare il proprio tempo passato sulla rete rispondendo a dei sondaggi, sarete ricompensati. Se non mi credete date uno sguardo voi stessi

Mobrog

Il primo sito di sondaggi online retribuiti che vorrei proporvi è Mobrog. Con Mobrog partecipi alle ricerche di mercato esprimendo la tua opinione e giustamente guadagnare soldi. 

Toluna

Il secondo che sottopongo alla vostra attenzione è Toluna

Centro Di Opinione

Il terzo è centro di opinione